Lecco, 3 gennaio 2014 – Il Tribunale di Lecco ha dichiarato inammissibile l’istanza cautelare promossa da Onyx s.r.l. e E.R.C. Highlight srl finalizzata ad accertare l’illiceità della immissione in possesso avvenuta ad opera della Provincia.

“Ancora una volta alla Provincia di Lecco – dichiara  l’Assessore ai Lavori Pubblici Stefano Simonettiè stata riconosciuta la correttezza del suo operato. Invito l’Azienda, se veramente ha a cuore le sorti della produzione e dell’occupazione, a un nuovo incontro alla presenza dei tecnici, per pianificare le azioni della Provincia in un vero e costruttivo contraddittorio con la dirigenza aziendale. Confido nel senso di responsabilità della Direzione Aziendale auspicando che, finalmente, il buon senso consenta di ritenere gli obiettivi di ciascuna parte in causa non come configgenti ma quale opportunità per il rilancio della produzione”.