Apprendistato: apertura avviso per la predisposizione catalogo provinciale

Questo bando è scaduto
Torna agli archivi per visualizzare altri bandi.

E’ on-line sul portale Sintesi – Modulo GBC  l’Avviso Dote Apprendistato Predisposizione del “Catalogo provinciale dell’offerta dei servizi integrati per l’Apprendistato – periodo formativo 2012-2013″ riservato agli Enti Accreditati per la formazione ai sensi della legge regionale 19/2007 (iscritti nella sezione A o B dell’Albo regionale) o a reti di enti accreditati.

I sogetti interessati a candidarsi che non fossero in possesso delle credenziali di accesso devono registrarsi sul portale Sintesi.

I 20 giorni previsti nell’Avviso per il caricamento dei progetti decorrono dal 30 aprile 2012.

I soggetti attuatori dovranno compilare la modulistica on-line e consegnare la domanda di candidatura e gli allegati previsti in forma cartacea mediante presentazione in busta chiusa a mezzo raccomandata a/r o a mano al seguente indirizzo: Provincia di Lecco- Ufficio Protocollo, Piazza Lega Lombarda, 4- 23900 Lecco, aperto al pubblico con i seguenti orari: da lunedì a giovedì: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00; il venerdì dalle 9.00 alle 12.30.

Le domande potranno essere consegnate a mano o spedite a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, con corrieri privati o agenzie di recapito autorizzate con ricevuta di ritorno. Non farà fede il timbro postale, ma quello del protocollo di accettazione della Provincia di Lecco.

La busta chiusa dovrà recare all’esterno l’indicazione del mittente e la dicitura “Domanda di partecipazione all’avviso per l’adesione al Catalogo provinciale dell’offerta dei servizi integrati per l’apprendistato – Attenzione non aprire la busta, contiene candidatura”.

Per informazioni è possibile contattare il Servizio Formazione Professionale – Ufficio Apprendistato
Alessandra Mucelli – 0341/295550
Federica Vasta – 0341/295486