Lunedì 7 febbraio alle ore 18.00, presso la Sala Consiliare della Provincia di Lecco, si riunirà il Consiglio Provinciale.

Prima della trattazione dell’ordine del giorno, alle ore 17.45 il presidente dell’associazione Pro Vita di Merate, Federico Guzzi, insieme ad altri componenti, consegnerà alla Provincia di Lecco, così come già avvenuto in diversi Comuni del territorio, una targa con la quale la Provincia aderisce alla campagna Strade Urbane ed Extra Urbane Senza Vittime.

“Abbiamo ritenuto opportuno – spiegano il Presidente della Provincia Daniele Nava e il Presidente del Consiglio Carlo Malugani – che il momento coinvolgesse l’intero consesso a dimostrazione di quanto la sicurezza sulle strade sia uno degli argomenti verso i quali la Provincia è particolarmente attenta e sensibile”.

ORDINE DEL GIORNO

Presidente del Consiglio
1. Verbale relativo alle sedute del Consiglio Provinciale del 08-11-2010, 29-11-2010, 20-12-2010 – Esame e approvazione.

Presidente
2. Regolamento per la disciplina e la gestione delle sponsorizzazioni – Modifiche – Esame e approvazione.

Assessore Signorelli
3. Regolamento provinciale di pesca – Esame e approvazione modifiche.

4. Carta delle vocazioni ittiche e Piano ittico provinciale – Esame e approvazione modifiche.

Assessore Conrater
5. Progetto di accoglienza per richiedenti asilo e rifugiati politici “Lecco una provincia accogliente 2011-2013”. Schema di convenzione tra la Provincia di Lecco e il Consorzio Consolida – Esame, discussione e approvazione.

Assessore De Poi
6. Centro Polifunzionale di Emergenza (C.P.E.) delle province di Lecco e Como – Schema di convenzione tra la Provincia di Lecco, il Comune di Galbiate, la Croce Rossa e l’Associazione Nazionale Alpini per l’utilizzo e la gestione dell’area “Struttura satellite del C.P.E. interprovinciale” in località Sala al Barro di Galbiate – Esame e approvazione.

INTERROGAZIONI, INTERPELLANZE, ORDINI DEL GIORNO, MOZIONI

7. Interpellanza presentata dal Consigliere Giovanni Panzuti – prot. n. 933 dell’11 gennaio 2011 – in merito a un progetto di ampliamento centro sportivo a pochi metri dal fiume Lambro.

8. Ordine del giorno presentato dal Consigliere Filippo Boscagli e altri – prot. n. 928 dell’11 gennaio 2011 – in merito alla persecuzione dei cristiani nel mondo.

9. Ordine del giorno presentato dal Consigliere Italo Bruseghini e altri – prot. n. 941 dell’11 gennaio 2011 – in merito alla promozione di una iniziativa per la celebrazione 150 anni Unità d’Italia.

10. Ordine del giorno presentato dal Consigliere Italo Bruseghini e altri – prot. n. 947 dell’11 gennaio 2011 – in merito alla navigazione sul Lario.

11. Ordine del giorno presentato dal Consigliere Italo Bruseghini e altri – prot. n. 5033 dell’1 febbraio 2011 – in merito alla libertà religiosa.

12. Ordine del giorno presentato dal Consigliere Italo Bruseghini e altri – prot. n. 5037 dell’1 febbraio 2011 – in merito al programma provinciale di filiera corta per il latte.



Sito accessibile certificato CNIPA
Logo attestante il superamento, ai sensi della
Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.