URP online
  •  

Segnalazione e reclami

Attraverso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico è possibile presentare alla Provincia di Lecco segnalazioni e reclami sui servizi offerti, previsto dal Regolamento sull’attività di comunicazione e informazione e sull’organizzazione dell’URP.

Potete presentare le vostre segnalazioni o reclami nei seguenti modi:

  • Inviare all’URP una lettera oppure compilare e inviare l’apposito modulo
  • Scrivere all’URP tramite posta elettronica
  • Telefonare all’URP al numero 0341/295304
  • Scrivere o contattare direttamente il Settore competente

Per l’invio della comunicazione per posta ordinaria:
Provincia di Lecco – Ufficio Relazioni con il Pubblico – piazza L. Lombarda n. 4 – 23900 Lecco.

Per l’invio della comunicazione mediante fax: 0341/295333.

Per l’invio della comunicazione mediante posta elettronica: urp@provincia.lecco.it.

L’URP provvede a rispondere direttamente all’utente oppure a trasmettere la segnalazione/reclamo al Settore competente, qualora fosse necessario raccogliere dettagliate informazioni.

La risposta comunque è inoltrata all’utente, con lo stesso mezzo di comunicazione da questo utilizzato, nel più breve tempo possibile e in ogni caso entro 7 giorni.

L’URP informa comunque l’utente sull’esatto iter del suo reclamo.



Sito accessibile certificato CNIPA
Logo attestante il superamento, ai sensi della
Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.