Carta dei Servizi
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TRASPORTO IN AMBITO PROVINCIALE: SUPPORTO AI COMUNI PER ATTIVITA’ INERENTI LE FERMATE. COORDINAMENTO ATTIVITA’ CONNESSE AL TRASPORTO

A chi rivolgersi

Direzione Organizzativa I – Bilancio e Finanze
Servizio  Trasporti e Mobilità
Sergio Malgrati
Tel. 0341 295451
Fax 0341 295333
sergio.malgrati@provincia.lecco.it

Orari: lun-mer: dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17.30; mar-gio-ven dalle 9 alle 14

Normativa di riferimento

L.R. 6/12 e s.m.i.; D.Lgs. 267/00; L.R. 56/14; Statuto della Provincia di Lecco.

Di cosa si tratta.

Descrizione del procedimento
La Provincia supporta e coordina le attività dei Comuni in materia di pianificazione dei servizi di trasporto in ambito provinciale

A chi interessa

Azienda gestore delle linee di trasporto pubblico locale su gomma di competenza della Provincia di Lecco/Enti Locali.
Agenzia TPL, Comuni e cittadini.

Cosa bisogna fare

Presentare comunicazione motivata esplicitando le necessità

I tempi

Verifica richiesta : 30 gg dalla data di presentazione della richiesta.

I costi e i moduli di riferimento

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Monitoraggio

Monitoraggio dei procedimenti
01.01.2017 al 30.04.2017
n. procedimenti: 2
n. procedimenti che non hanno rispettato i tempi: 2
tempo medio di erogazione del servizio: 20 giorni.

01.01.2018 al 31.12.2018
n. procedimenti: 6
n. procedimenti che non hanno rispettato i tempi: 0
tempo medio di erogazione del servizio: 15 giorni.

01.01.2019 al 30.06.2019
n. procedimenti: 4
n. procedimenti che non hanno rispettato i tempi: 0
tempo medio di erogazione del servizio: 15 giorni.

Altre informazioni

Come previsto dalle disposizioni indicate dalla normativa sul procedimento amministrativo, Legge n.241/1990, art.5 ‘Responsabile del procedimento’, tutti i documenti amministrativi della Provincia di Lecco riportano l’indicazione del nominativo del responsabile del procedimento.

Per assicurare l’attuazione delle disposizioni di cui all’art. art.5 Legge n.241/1990, anche in funzione dell’art.35 c.1, lett.m), Decreto legislativo n.33/2013, per tutti i documenti amministrativi vengono applicate le seguenti indicazioni:
DETERMINAZIONI: nell’intestazione  sono indicati nome e cognome del responsabile del procedimento
DELIBERAZIONI: nel deliberato sono indicati nome e cognome del responsabile del procedimento
LIQUIDAZIONI: nella scheda di liquidazione sono indicati nome e cognome del responsabile del procedimento e nome e cognome del responsabile dell’istruttoria
LETTERE IN PARTENZA: sono indicati nome e cognome del responsabile del procedimento; viene inoltre indicato il recapito telefonico diretto, l’indirizzo di posta elettronica e di PEC



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