Piano di Settore del Demanio Lacuale

In data 10.04.2007 è stato sottoscritto dal Presidente del Consorzio del Lario e dei Laghi Minori e dai Presidenti delle Province di Como e di Lecco un protocollo d’intesa per la predisposizione di un documento comune tra le due Province  ed il Consorzio per la definizione del piano di settore del bacino lacuale del Lario, necessario per la valorizzazione e lo sviluppo del demanio lacuale dal punto di vista ambientale, turistico e balneabile.

Nel mese di Luglio 2014 è stato avviato il procedimento di redazione del Piano di Settore del Demanio Lacuale e contestuale Valutazione Ambientale Strategica (vedi AVVISO).

Per visionare la documentazione relativa al Piano, al procedimento di VAS e per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito internet dell’Autorità di Bacino del Lario e dei Laghi Minori e il sito di Regione Lombardia – sezione SIVAS.