Servizi Idrici

  •  

Delibere CdA – anno 2012

SEDUTA DEL 6 FEBBRAIO 2012

delibera 1/12: Avviso di selezione pubblica per la nomina del Direttore
delibera 2/12: Prestazione di servizi per gestione contabilità Azienda e consulenza del lavoro – elaborazione cedolini paga dipendenti

SEDUTA DEL 12 MARZO 2012

delibera 3/12: Nomina della commissione per l’esame delle candidature al posto di Direttore

SEDUTA DEL 26 MARZO 2012

delibera 4/12: Bilancio economico di previsione 2012
allegati:
Piano Programma
Conto Economico

Stato Patrimoniale
Note Esplicative
Relazione CdA

delibera 5/12: Modifica avviso di selezione pubblica per la nomina del Direttore
allegati:
schema avviso
schema domanda

SEDUTA DEL 26 APRILE 2012

delibera 6/12: Copertura dei costi di funzionamento dell’Ufficio d’ambito mediante la tariffa del servizio idrico integrato
allegato: conto economico aggiornato

delibera 7/12: Aggiornamento del 1° stralcio operativo triennale degli interventi del piano d’ambito
allegato: piano triennale aggiornato

delibera 8/12: Articolazione della tariffa reale media relativa al secondo anno di piano
allegati:                                                                                                                       
allegato 1: articolazione della tariffa del servizio idrico integrato
allegato 2: articolazione della tariffa di depurazione delle acque reflue industriali

SEDUTA DEL 4 GIUGNO 2012

delibera 9/12: Articolazione della tariffa reale media relativa al secondo anno di piano

delibera 10/12: Nomina del Direttore

SEDUTA DEL 13 LUGLIO 2012

delibera 11/12: Composizione della delegazione trattante di parte pubblica

SEDUTA DEL 24 LUGLIO 2012

delibera 12/12: Dotazione organica e fabbisogno di personale

SEDUTA DEL 13 AGOSTO 2012

delibera 13/12: Proroga affidamento del servizio idrico integrato

delibera 14/12: Mandato di affidamento dell’incarico di approfondimento delle forme alternative di gestione del servizio idrico integrato e degli adempimenti da porre in atto in dipendenza di ciascuna scelta

delibera 15/12: Individuazione delle aree servite da pubblica fognatura e modifica dimensione agglomerato di Osnago

SEDUTA DEL 5 NOVEMBRE 2012

delibera 16/12: Bilancio economico di previsione 2013
allegati:
Piano Programma
Conto Economico
Stato Patrimoniale
Note Esplicative
Relazione CdA

SEDUTA DEL 13 DICEMBRE 2012
delibera 17/12: Convenzione per la regolazione dei rapporti tra l’Azienda Speciale e la Provincia di Lecco. Approvazione



Sito accessibile certificato CNIPA
Logo attestante il superamento, ai sensi della
Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.