Servizi Idrici

  •  

ATO Servizi idrici

Amministrazione Trasparente
 

Con l’approvazione della L.R. 21/2010, le funzioni esercitate dalle soppresse Autorità di ambito sono state attribuite alle Province, che le esercitano per il tramite di un’Azienda Speciale denominata “Ufficio di ambito”.

L’Ufficio d’ambito di Lecco è un ente strumentale della Provincia di Lecco, dotato di personalità giuridica propria, che ha sede a Lecco.

Ufficio d’ambito di Lecco – Azienda Speciale

C.F . 92065260132

P.IVA 03446670139

tel. 0341-295472
e-mail: segreteria.ato@provincia.lecco.it

PEC : ufficioambito.lecco@pec.regione.lombardia.it
IBAN : IT 02 F 08329 22900 000000280108

AVVISO ESPLORATIVO

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA MESSA IN DISPONIBILITA` DI UN IMMOBILE AD USO COMMERCIALE (O PARTE DI ESSO) DA DESTINARE A SEDE DELL’UFFICIO D’AMBITO DI LECCO

SI RENDE NOTO

l’interesse a reperire (in proprietà o locazione) un immobile a destinazione commerciale (o parte di esso) per valutarne l’eventuale destinazione a nuova sede aziendale.

L’immobile, delle dimensioni minime di 140 mq e accessibile da parte delle persone diversamente abili, dovrà trovarsi nel territorio comunale di Lecco, in zona facilmente raggiungibile con mezzi pubblici e con disponibilità di parcheggi nelle immediate vicinanze.

Gli interessati dovranno far pervenire la dichiarazione entro il termine delle ore 12.00 di venerdì 2 agosto 2019.

L’avviso integrale può essere ritirato direttamente presso l’Ufficio d’ambito di Lecco, in piazza Lega lombarda 4 a Lecco, negli orari di ufficio, o essere scaricato dal sito webhttp://www.provincia.lecco.it/servizi-idrici/.

Per ogni eventuale chiarimento gli interessati potranno rivolgersi al numero 0341295472 o all’indirizzo di posta elettronica segreteria.ato@provincia.lecco.it.

IL DIRETTORE Elena Arena

Scarica:

avviso completo

allegato a): dichiarazione di manifestazione di interesse

allegato b): scheda descrittiva

AVVISO CAMBIO SEDE

Si comunica che l’Ufficio d’ambito di Lecco si è trasferito nella nuova sede a Lecco (LC), in Piazza Lega Lombarda n. 4  (fabbricato bomboniera annesso a Villa Locatelli – piano terra)

 

PAGAMENTI  pagoPA

Attraverso questo servizio, a partire dal 1 gennaio 2019i privati (non gli enti pubblici) dovranno obbligatoriamente pagare le somme dovute all’Ufficio d’Ambito di Lecco inerenti :

– ONERI ISTRUTTORIA PER SCARICHI INDUSTRIALI IN PUBBLICA FOGNATURA (vedi istruzioni)
– SANZIONI AMMINISTRATIVE IN MATERIA DI SCARICHI INDUSTRIALI IN PUBBLICA FOGNATURA (vedi istruzioni)

L’utilizzo del sistema PagoPA è obbligatorio; pertanto, i privati non potranno più eseguire bonifici diretti sul conto corrente dell’Ufficio d’ambito.

1 Luglio 2019

AVVISO ESPLORATIVO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA MESSA IN DISPONIBILITA` DI UN IMMOBILE AD USO COMMERCIALE (O PARTE DI ESSO) DA DESTINARE A SEDE DELL’UFFICIO D’AMBITO DI LECCO

SI RENDE NOTO l’interesse a reperire (in proprietà o locazione) un immobile a destinazione commerciale (o parte di esso) per valutarne l’eventuale destinazione a nuova sede aziendale. L’immobile, delle dimensioni […]



Sito accessibile certificato CNIPA
Logo attestante il superamento, ai sensi della
Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.