Carta dei Servizi

Informazione e Comunicazione

La Provincia ha istituito per l’attività di informazione e comunicazione un apposito Ufficio (Ufficio Informazione e Comunicazione) che si compone al suo interno dell’Ufficio Stampa e dell’Ufficio Comunicazione.

L’Ufficio Stampa gestisce l’informazione verso tutti gli organi di stampa e assicura la realizzazione delle seguenti attività: rassegna stampa quotidiana, conferenze stampa, comunicati stampa, stesura di presentazioni, articoli e discorsi, aggiornamento dell’area istituzionale del sito e del notiziario on line.

L’Ufficio Comunicazione garantisce la gestione dei flussi di comunicazione rivolti ai Settori dell’Ente (comunicazione interna), ai cittadini e al comparto socio-economico del territorio (comunicazione esterna), attraverso svariate modalità e mezzi di comunicazione: campagne di comunicazione e di sensibilizzazione, eventi, pubblicazioni ecc..).

L’Ufficio Comunicazione si avvale dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico per quanto riguarda le informazione ai cittadini sulle attività dell’Ente e dell’Ufficio Eventi per quanto riguarda le attività inerente al cerimoniale e all’organizzazione di eventi.

Per informazioni:
Servizio Affari Generali

Samuele Biffi
Tel. 0341/295323 – samuele.biffi@provincia.lecco.it

Ufficio Comunicazione
Luciana Rondalli
Tel. 0341/295318 – luciana.rondalli@provincia.lecco.it

Ufficio Relazione con il Pubblico
Glenda Prada
Tel. 0341/295304 – glenda.prada@provincia.lecco.it

Ufficio Eventi
Luciana Rondalli
Tel. 0341/295318 – luciana.rondalli@provincia.lecco.it

Fax 0341/295333

Orari di apertura al pubblico: lunedì-mercoledì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.30, martedì-giovedì-venerdì dalle 9.00 alle 14.00, tranne casi particolari specificati nelle schede di presentazione del procedimento.