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Indagine customer satisfaction 2016

L’indagine di gradimento del servizio protocollo, effettuata dal 18.04 al 06.05, ha dato positivi risultati in termini di valutazione della qualità del servizio offerto.

Dagli esiti dei questionari compilati dagli utenti si rileva che l’iniziativa dell’apertura ad orario continuato (lu-me 8.30/17, ma-gio-ve 8.30/14) è ritenuta molto utile dall’83% degli utenti che hanno valutato positivamente anche il rilascio della ricevuta con il numero di protocollo assegnato al documento (76%). La Provincia, infatti, mette a disposizione del cittadino un servizio di ascolto che consente, attraverso una semplice telefonata all’ufficio protocollo, comunicando il numero di protocollo indicato sulla ricevuta, di conoscere lo stato della propria pratica e individuare facilmente l’ufficio competente.

I giudizi raccolti in relazione al servizio offerto sono molto positivi per chiarezza, completezza, tempestività delle risposte ricevute, disponibilità e competenza del personale.

La raccolta dei dati tramite questionario e l’analisi dei risultati consente di migliorare il servizio offerto.



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