Dote Comune – Anci Lombardia: tirocini in Provincia di Lecco

Lecco, 25 ottobre 2019 – Scade alle 14.00 di giovedì 7 novembre il termine per presentare le domande di partecipazione all’avviso Dote Comune – Anci Lombardia, che prevede in Provincia di Lecco 3 tirocini.
Per dettagli clicca qui

Lecco, 12 settembre 2019 – Scade alle 14.00 di giovedì 26 settembre il termine per presentare le domande di partecipazione all’avviso Dote Comune – Anci Lombardia, che prevede in Provincia di Lecco 3 tirocini.
Per dettagli clicca qui

Lecco, 5 agosto 2019 – Scade alle 14.00 di martedì 10 settembre il termine per presentare le domande di partecipazione all’avviso Dote Comune – Anci Lombardia, che prevede in Provincia di Lecco 1 tirocinio della durata di 12 mesi.
Per dettagli clicca qui

Lecco, 30 luglio 2019 – Scade alle 14.00 di giovedì 8 agosto il termine per presentare le domande di partecipazione all’avviso Dote Comune – Anci Lombardia, che prevede in Provincia di Lecco 7 tirocini della durata di 12 mesi.