Mercoledì 27 marzo 2024 ore 18.30

Coronavirus: i provvedimenti della Provincia di Lecco

Data: 24 Febbraio 2020

Lecco, 24 febbraio 2020 – Con riferimento all’evolversi della situazione legata al Coronavirus e in seguito all’ordinanza congiunta di Ministero della Salute e Regione Lombardia, la Provincia di Lecco ha disposto fino a domenica 1 marzo compresa:

• la chiusura di Villa Monastero e della sala don Ticozzi con la conseguente sospensione di tutti gli eventi/incontri programmati
  • la chiusura degli edifici scolastici superiori e delle relative palestre scolastiche
  • la sospensione delle procedure concorsuali e dei corsi programmati

Tutti gli altri uffici provinciali rimarranno regolarmente aperti.

L’Agenzia per il trasporto pubblico locale del bacino di Como, Lecco e Varese ha emesso la seguente comunicazione, relativa alla soppressione delle corse scolastiche e allo svolgimento dell’orario non scolastico invernale.

L’ingegner Fabio Valsecchi (0341 295436) è a disposizione per fornire eventuali ulteriori informazioni.

Leggi anche:

26/06/2020, 11:55