Tavolo antiviolenza: la premiazione dei loghi creati dagli studenti

Data: 29 Novembre 2019

Villa Monastero

Lecco, 29 novembre 2019 – Nel pomeriggio di oggi, nella sala del Consiglio della Provincia di Lecco, si è svolta la premiazione del bando di concorso per la creazione del logo del Tavolo provinciale della rete a sostegno delle vittime di maltrattamento e violenza.

Questi i loghi premiati:

1. Anna Pieri – Istituto Viganò di Merate  (logo vincitore che verrà adottato dal Tavolo)
  2. Matteo Amigoni – Isgmd e Antonio Patuano – Istituto Viganò di Merate

Alla cerimonia hanno partecipato il Presidente della Provincia di Lecco Claudio Usuelli, la Consigliera di Parità della provincia di Lecco Adriana Ventura, il Vice Sindaco del Comune di Lecco con delega alle Pari opportunità Francesca Bonacina, coordinatrice del Tavolo provinciale della rete a sostegno delle vittime di maltrattamento e violenza, le componenti del Tavolo provinciale.

24/06/2020, 17:55