La Provincia di Lecco ha disposto la chiusura totale al transito della strada provinciale in corrispondenza del pk 31+800 (tra gli abitati delle Località di Gaggio e di Oneta) in comune di Calolziocorte per smottamento nei terreni retrostanti di un muro di sostegno lato monte strada, con conseguente caduta di alcuni sassi  sulla piattaforma stradale lungo la SP 180 in Comune di Calolziocorte – all’altezza del Pk 31+800 ca.

La Provincia di Lecco valutato lo stato dei luoghi e le avverse condizioni meteo in essere e previste

ORDINA

la CHIUSURA TOTALE AL TRANSITO della SP 180 in corrispondenza del pk 31+800 (tra gli abitati delle Località di Gaggio e di Oneta)  in comune di Calolziocorte.

Il posizionamento dell’apposita segnaletica stradale di chiusura, di preavviso e di deviazione, come prescritta dal Nuovo Codice della Strada e s.m.i., nonché la divulgazione agli organi di stampa e di vigilanza della presente ordinanza, sono a carico della Provincia di Lecco.

Sono incaricati di far osservare il dispositivo della presente Ordinanza i Funzionari e gli Agenti di cui all’art. 12 del Nuovo Codice della Strada.



Sito accessibile certificato CNIPA
Logo attestante il superamento, ai sensi della
Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.