La Provincia di Lecco ha disposto la chiusura totale al transito della strada provinciale 49 tra Cesana Brianza e Annone Brianza dalle 9.15 alle 11.45 di venerdì 15 novembre per garantire il regolare svolgimento dell’iniziativa delle Segreterie Sindacali “FENEALUIL, FILCA CISL e CGIL FILLEA.

Considerato che la Questura di Lecco ha previsto uno specifico servizio d’Ordine e Sicurezza Pubblica

ORDINA

la chiusura totale al transito della SP49 dalle ore 09.15 alle ore 11.45 per il giorno venerdì 15 novembre 2019

dal PK 7+850 in comune di Cesana Brianza (intersezione con svincolo SS36 immissione direzione Milano) al Pk 7+750 in comune di Annone di Brianza (intersezione con svincolo SS36 immissione direzione Lecco) al fine di garantire il regolare svolgimento dell’iniziativa delle Segreterie Sindacali “FENEALUIL, FILCA CISL e CGIL FILLEA”.

Il posizionamento dell’apposita segnaletica stradale di chiusura, di preavviso, di deviazione, conformemente a quanto prescritto dal Nuovo Codice della Strada e successive modifiche, è a carico dei comuni come indicato nella nota della Questura di Lecco.

La divulgazione agli organi di stampa e di vigilanza della presente ordinanza a carico della Provincia di Lecco.

Sono incaricati di far osservare il dispositivo della presente Ordinanza i Funzionari e gli Agenti di cui all’art. 12 del Nuovo Codice della Strada.



Sito accessibile certificato CNIPA
Logo attestante il superamento, ai sensi della
Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.