SI RENDE NOTO

l’interesse a reperire (in proprietà o locazione) un immobile a destinazione commerciale (o parte di esso) per valutarne l’eventuale destinazione a nuova sede aziendale.

L’immobile, delle dimensioni minime di 140 mq e accessibile da parte delle persone diversamente abili, dovrà trovarsi nel territorio comunale di Lecco, in zona facilmente raggiungibile con mezzi pubblici e con disponibilità di parcheggi nelle immediate vicinanze.

Gli interessati dovranno far pervenire la dichiarazione entro il termine delle ore 12.00 di venerdì 2 agosto 2019.

L’avviso integrale può essere ritirato direttamente presso l’Ufficio d’ambito di Lecco, in piazza Lega lombarda 4 a Lecco, negli orari di ufficio, o essere scaricato dal sito web http://www.provincia.lecco.it/servizi-idrici/.

Per ogni eventuale chiarimento gli interessati potranno rivolgersi al numero 0341295472 o all’indirizzo di posta elettronica segreteria.ato@provincia.lecco.it.

IL DIRETTORE Elena Arena

Scarica:

avviso completo

allegato a): dichiarazione di manifestazione di interesse

allegato b): scheda descrittiva