Mercoledì 27 marzo 2024 ore 18.30

Questo bando è scaduto
Torna agli archivi per visualizzare altri bandi.

OGGETTO: Avviso di gara pubblica per la vendita di terreni a destinazione produttiva/commerciale Comune di Castello Brianza

Lecco, 28/09/2018 – La Provincia di Lecco indice la gara per la vendita di terreni in comune di Castello Brianza a destinazione produttiva e commerciale piani attuativi dell’ Ambito di Trasformazione AT 12a-b-c del P.G.T.

L’offerta deve pervenire, a pena di decadenza, in busta chiusa, sigillata, entro le 12.00 di lunedì 12 novembre al Protocollo della Provincia di Lecco in piazza Lega Lombarda 4 a Lecco.

Le offerte saranno aperte martedì 13 novembre alle 10.00 in seduta pubblica presso la sede provinciale in corso Matteotti 3 a Lecco (sala conferenze al secondo piano).

Avviso di gara Castello Brianza

Dichiarazioni e richiesta partecipazione