Sp 67 Alta Valsassina e Valvarrone chiusa per caduta massi a Pagnona

Lecco, 4 giugno 2018 – La Provincia di Lecco ha disposto la chiusura al transito della strada provinciale 67  Alta Valsassina e Valvarrone in territorio comunale di Pagnona dalle 15.30 di domenica 3 giugno sino a successiva revoca.

Nella mattinata di domenica 3 giugno dal versante di monte si è verificata la caduta di massi di varie dimensioni sulla carreggiata a seguito di uno smottamento occorso da terreni sovrastanti la strada provinciale.

Perciò si è resa necessaria la chiusura al transito della strada provinciale a tutela dei veicoli in transito e degli utenti della strada, in attesa del ripristino delle preesistenti condizioni.

I centri abitati della Valvarrone e dell’Alta Valsassina possono fruire di un collegamento viario provinciale alternativo, che garantisce l’intervento di eventuali mezzi si soccorso ed emergenza.

Leggi l’ordinanza.

26/06/2020, 10:41