Lecco, 4 maggio 2018 – In ottemperanza alla Deliberazione Consiliare 18 del 28 aprile 2018 di approvazione del Rendiconto della Gestione 2017, il Conto Consuntivo della Provincia di Lecco per l’esercizio finanziario 2017 è depositato, unitamente ai documenti che vi si riferiscono, presso la Direzione Organizzativa I – Bilancio e Finanze, a disposizione del pubblico, per 30 giorni consecutivi a decorrere dal 7 maggio 2018.

Eventuali deduzioni, osservazioni e reclami possono essere presentati per iscritto entro il termine di 8 giorni dall’ultimo giorno di deposito.

Per informazioni: Corrado Conti, Dirigente Direzione organizzativa Bilancio e Finanze, telefono 0341 295357, e-mail corrado.conti@provincia.lecco.it.

Avviso deposito rendiconto.