Lecco, 13 aprile 2018 – La proposta di Documento Unico di Programmazione (DUP) e di Bilancio 2018, approvata con decreto deliberativo del Presidente 30 dell’11 aprile scorso, viene presentata e messa a disposizione dei Consiglieri provinciali mediante deposito presso la Direzione Organizzativa I – Bilancio e Finanze.

La proposta sarà analiticamente illustrata nella riunione già concordata dei Capigruppo che si terrà giovedì 19 aprile alle 9.00.

Il termine ultimo per la presentazione di eventuali emendamenti da parte dei Consiglieri, in vista della seduta del Consiglio provinciale di sabato 28 aprile per l’adozione dello schema di Bilancio, è fissato per lunedì 23 aprile alle 12.00.

Tutti i documenti e gli allegati della proposta di DUP e di bilancio 2018 possono essere visionati dai Consiglieri,  accedendo al seguente indirizzo ftp://ftp.provincia.lecco.it/ inserendo le credenziali di autenticazione a loro assegnate.

Tutti i documenti sono messi a disposizione anche tramite deposito di un CD presso le caselle di corrispondenza nella sala Consiglieri.

Per informazioni: Corrado Conti – Dirigente Direzione Organizzativa I Bilancio e Finanze, telefono 0341 295357, e-mail corrado.conti@provincia.lecco.it.

 



Sito accessibile certificato CNIPA
Logo attestante il superamento, ai sensi della
Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.