Mercoledì 27 marzo 2024 ore 18.30

Continua l’iniziativa Tra monti e acque…il nostro territorio racconta

Data: 4 Agosto 2017

Lecco, 4 agosto 2017 – Più di 140 eventi tra mostre, visite guidate, conferenze, spettacoli teatrali e musicali sono inseriti nella manifestazione promossa dal Sistema Museale della provincia di Lecco Tra monti e acque…Il nostro territorio racconta, che coinvolge il Lago, la Valsassina e la Brianza.

Giunto alla 13^ edizione, l’appuntamento sta diventando un punto di riferimento e attrattiva per i numerosi visitatori che raggiungono il territorio lecchese, grazie a unofferta culturale ampia e variegata che favorisce la conoscenza di luoghi d’interesse storico, artistico e culturale di grande suggestione.

Al centro dell’iniziativa i musei del Sistema Museale della provincia di Lecco, che partecipano con numerose e interessanti iniziative culturali e itinerari di visita e approfondimento.

Le iniziative si protrarranno fino al 30 ottobre.

26/06/2020, 10:53