Mercoledì 27 marzo 2024 ore 18.30

SP 64 a Barzio: limitazione al transito per veicoli superiori a 3,5 tonnellate

Lecco, 21 luglio 2017 – La Provincia di Lecco ha disposto il divieto di transito per i veicoli con massa complessiva superiore alle 3,5 tonnellate lungo la strada provinciale 64, nel tratto compreso tra l’intersezione con la SP 62 in località Ponte Folla e l’intersezione con via Milano a Barzio, dove sono attualmente in corso i lavori di realizzazione dell’elettrodotto interrato da parte di E-Distribuzioni Spa, per cui sono stati necessari interventi di rimozione del manto stradale.

Il divieto sarà attivo dalle 7.00 alle 18.00 di lunedì 24, martedì 25 e mercoledì 26 luglio e, in caso di maltempo, sino al termine dei lavori di posa degli asfalti.

L’istituzione di questo divieto è stata adottata in ragione della limitata geometria del tratto interessato dai lavori di ripristino del manto stradale e per la presenza di curve e tornanti che non consentono manovre agevoli ai mezzi pesanti, allo scopo di garantire la fruizione dell’itinerario viabilistico da parte dei veicoli leggeri, oltre che la sicurezza delle maestranze e degli utenti della strada.

Leggi l’ordinanza.

26/06/2020, 10:58