Lecco, 28 giugno 2017 – Gli uffici del Servizio Turismo della Provincia di Lecco sono impegnati, ormai da 2 anni, nella promozione digitale del territorio del Lago di Como dal punto di vista turistico.

Tramite i canali Facebook Lakecomo.it e Le Vie del Viandante, il profilo Twitter e l’account Google+, la Provincia di Lecco vuole far conoscere il territorio dal punto di vista storico, culturale e outdoor, anche grazie alla collaborazione sempre più assidua con inLombardia, i canali social di Regione Lombardia.

La Provincia di Lecco invita quindi tutti gli operatori del settore turistico a seguire gli account dedicati al Lago di Como e a utilizzare gli hashtag di riferimento #LakeComo e #inLombardia in fase di pubblicazione e condivisione dei loro contenuti.