Mercoledì 27 marzo 2024 ore 18.30

Nuova Lecco-Bergamo: la risposta della ditta incaricata dei lavori

Data: 3 Giugno 2017

Lecco, 3 giugno 2017 – Il Presidente della Provincia di Lecco Flavio Polano comunica che la ditta S.A.L.C. spa ha risposto alla nota della Provincia di Lecco dello scorso 24 maggio relativa ai lavori per l’esecuzione della variante alla SS 639 (nuova Lecco-Bergamo).

“La risposta della ditta alla nostra richiesta di proseguire i lavori – spiega il Presidente Polano è molto articolata, ma di fatto considera negativamente la proposta di Perizia suppletiva di variante tecnica al progetto esecutivo approvata dal Consiglio provinciale lo scorso 17 maggio. Con l’ausilio dei tecnici e dei legali dell’Amministrazione stiamo valutando nei dettagli sia la risposta della ditta che le possibili strade da percorrere”.

26/06/2020, 10:55