Sopralluogo alla ciclopista Abbadia-Lecco con gli onorevoli Gandolfi e Tentori

Data: 17 Febbraio 2017

Lecco, 17 febbraio 2017 – Oggi il Presidente della Provincia di Lecco Flavio Polano ha accompagnato l’onorevole Paolo Gandolfi, componente della IX Commissione Trasporti, Poste e Telecomunicazioni della Camera dei Deputati e consigliere del Ministro delle Infrastrutture e Trasporti Graziano Delrio per la Mobilità, e l’onorevole Veronica Tentori al cantiere della ciclopista Abbadia Lariana-Lecco.

“Durante l’incontro di martedì scorso a Roma con il Ministro Delrio e con i responsabili di Anas – commenta il Presidente della Provincia di Lecco Flavio Polano ho chiesto aggiornamenti in merito all’andamento dei lavori per la realizzazione della ciclopista Abbadia Lariana-Lecco, alla procedura di appalto e alla perizia suppletiva. Ho ricevuto indicazione di mandare una lettera dettagliata al Ministero, che invierò nei prossimi giorni, e oggi ho colto l’occasione della presenza a Lecco dell’onorevole Paolo Gandolfi per illustrargli dal vivo la situazione del cantiere e lo stato di fatto dell’opera. L’onorevole Gandolfi ci ha assicurato il suo interessamento per cercare di risolvere al più presto le criticità connesse a questa importante opera per il nostro territorio, attesa ormai da troppi anni”.

26/06/2020, 10:58