Consiglio provinciale

Lunedì 22 aprile 2024 ore 18.30

Al CFPA di Casargo una lezione di educazione alimentare sulla sana alimentazione

Data: 15 Dicembre 2016

Lecco, 15 dicembre 2016 – Continuano a pieno ritmo le iniziative e le attività al Centro di Formazione Professionale Alberghiero di Casargo.

125 alunni hanno seguito in aula magna una lezione particolare sui temi della sana alimentazione e della responsabilità sociale, promossa in collaborazione con l’azienda Carozzi Formaggi e tenuta dalla dottoressa Daniela Limonta.

“Ringrazio l’azienda Carozzi, sempre attenta e vicina alla nostra scuola, per l’interessante opportunità offerta ai 125 alunni delle classi terza, quarta e quinta, che hanno seguito questa particolare lezione con la dottoressa Daniela Limonta sui temi della sana alimentazione, all’interno di un progetto di responsabilità sociale lungo tutto l’anno e indirizzato ai nostri ragazzi – commenta il presidente di APAF Nunzio Marcelli Gli studenti hanno ascoltato con molta attenzione, hanno sottoposto numerose domande e dopo le puntualissime risposte hanno rivolto alla dottoressa Limonta e ad Aldo Carozzi un caloroso applauso. La nostra scuola è molto sensibile e attenta ai temi dell’educazione alimentare e del mangiar sano e pone la massima attenzione alla materia prima e al metodo di preparazione dei cibi”.

 

Ultimo aggiornamento
24/06/2020, 18:09