Lecco, 25 novembre 2016 – Oggi, presso Palazzo delle Paure in piazza XX Settembre a Lecco, si è svolta una Conferenza Stampa per la presentazione dello Studio di fattibilità del progetto Itinerario cicloturistico Adda.

Il progetto coinvolge la Provincia di Lecco (ente capofila), le Province di Sondrio, Monza e Brianza, Lodi, Cremona, la Città metropolitana di Milano, il Politecnico di Milano (Dipartimento di Architettura e Studi Urbani, Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale).

Alla Conferenza Stampa sono intervenuti, tra gli altri, il Presidente della Provincia di Lecco Flavio Polano, il Consigliere provinciale delegato ai Trasporti e Mobilità Sergio Brambilla, l’Assessore all’Urbanistica del Comune di Lecco Gaia Bolognini, il componente della Commissione centrale di beneficenza di Fondazione Cariplo Enrico Rossi e i partner coinvolti nel progetto.

La Conferenza Stampa si è tenuta a conclusione di un più ampio momento tecnico-divulgativo sulle infrastrutture per la mobilità ciclabile, secondo il programma allegato.

Intervento Marco Brischetto

Itinerario cicloturistico Adda

Poster

Scheda



Sito accessibile certificato CNIPA
Logo attestante il superamento, ai sensi della
Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.