Mercoledì 27 marzo 2024 ore 18.30

Strada provinciale 49: senso unico alternato e limitazione velocità

Lecco, 25 novembre 2016 – Dalle 16.00 di giovedì 24 novembre fino a successiva revoca la Provincia di Lecco ha istituto:

• il transito a senso unico alternato per tutti i veicoli che procedono lungo la strada provinciale 49 nel territorio comunale di Sirone

Il provvedimento si è reso necessario in quanto lungo la strada provinciale 49 sono stati segnalati dei cedimenti sulla corsia stradale con direzione di marcia Molteno-Oggiono.

Effettuate le opportune verifiche, la Provincia di Lecco ha disposto e attuato il restringimento della carreggiata stradale mediante segnaletica verticale a tutela della sicurezza della circolazione veicolare, con restringimento della corsia in direzione Molteno-Oggiono, istituendo il transito a senso unico alternato a vista per tutti i veicoli.

Inoltre la Provincia ha ritenuto opportuno limitare la velocità massima a 30 km/h e mantenere la limitazione al transito fino al ripristino delle condizioni di stabilità della scarpata di valle e della planarità della sede viaria.

Leggi l’ordinanza.

26/06/2020, 11:21