Mercoledì 27 marzo 2024 ore 18.30

Sp 65 a Esino Lario: limitazione al transito dal 10 novembre al 2 dicembre

Lecco, 14 novembre 2016 – La Provincia di Lecco ha prorogato il divieto di transito ai veicoli con massa complessiva superiore a 3,5 tonnellate sulla strada provinciale 65 dalla fine del centro abitato di Esino Lario al bivio per Cainallo dalle 8.30 alle 17.30 da giovedì 10 novembre a venerdì 2 dicembre.

La proroga della limitazione al transito a furgoni e autocarri è stata richiesta dall’impresa Fratelli Locatelli sas di Introbio, incaricata dell’esecuzione dei lavori di sostituzione acquedotto e fognatura da parte di Lario Reti Holding spa.

Pertanto la Provincia di Lecco ha ritenuto di procedere all’istituzione della limitazione al transito, considerata la limitata geometria stradale nel tratto interessato dai lavori, per permettere la fruizione dell’itinerario viabilistico da parte dei veicoli con massa complessiva inferiore alle 3,5 tonnellate.

Leggi l’ordinanza.

26/06/2020, 10:58