Attivazione casella di posta elettronica ordinaria istituzionale

Data: 18 Ottobre 2016

La Provincia di Lecco ha attivato una casella istituzionale di posta elettronica ordinaria (NON PEC) per garantire agli utenti non dotati di PEC la possibilità di inviare all’Ente documenti amministrativi informatici.

L’indirizzo della casella e-mail istituzionale è:

protocollo@provincia.lecco.it

Tutti i documenti che pervengono alla casella di posta elettronica istituzionale durante l’orario di apertura dell’Ufficio Protocollo sono registrati al protocollo nella stessa giornata di ricevimento, come avviene per la PEC.

I documenti non firmati digitalmente vengono protocollati e il Responsabile del procedimento valuta la loro validità ai fini del procedimento amministrativo.

Per gli utenti dotati di PEC l’indirizzo di posta elettronica certificata al quale inviare i documenti destinati alla Provincia di Lecco è: provincia.lecco@lc.legalmail.camcom.it.

Per maggiori informazioni http://www.provincia.lecco.it/posta-elettronica-certificata/

24/06/2020, 18:11