Moni Ovadia incontra Padre David M. Turoldo al Teatro della Società

Questo bando è scaduto
Torna agli archivi per visualizzare altri bandi.

Lecco, 28 settembre 2016 – Continuano le  iniziative  per celebrare il centenario della nascita di padre David Maria Turoldo, nato in Friuli nel 1916: convegni, mostre, concerti, film sotto il titolo Il vento dello spirito – Perché verità sia libera.

Venerdì 30 settembre alle ore 21.00 al Teatro della Società di Lecco Moni Ovadia incontra David Maria Turoldo.

La Fondazione Monastero Santa Maria del Lavello e il Comitato Lecchese per il Centenario della nascita di David M. Turoldo, con il patrocinio e il contributo del Consiglio Regionale della Lombardia, Comune di Lecco, Provincia di Lecco, Priorato di Sant’Egidio in Fontanella e Res Musica si uniscono per testimoniare come la quasi trentennale presenza di Turoldo abbia lasciato un segno profondo nella vita civile e religiosa del lecchese.

26/06/2020, 15:35