Mercoledì 27 marzo 2024 ore 18.30

Sportelli di incontro famiglia-badante

Data: 7 Settembre 2016

Lecco, 7 settembre 2016 – La Provincia di Lecco, il Consiglio di Rappresentanza dei Sindaci, gli Ambiti di Bellano, Lecco e Merate e Progetto Living Land promuovono degli sportelli di incontro famiglia-badante.

Il servizio intende facilitare l’incontro tra le badanti e le famiglie che scelgono di avvalersi del lavoro privato di cura a domicilio per un proprio congiunto anziano o disabile.

Gli sportelli di incontro sostengono la formazione delle badanti e affiancano le famiglie nella ricerca e selezione di persone con profili e competenze adeguate.

Le badanti, le donne interessate a svolgere lavoro di cura domiciliare e le famiglie possono contattare gli sportelli, recandosi direttamente in una sede o telefonando negli orari indicati nella locandina.

É anche possibile inviare richieste via mail a centrorisorsedonne@provincia.lecco.it.

26/06/2020, 11:34