Continua anche per il 2016, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 (ad eccezione del periodo dal 15 luglio al 31 agosto), l’attività gratuita di assistenza tecnico-amministrativa della Provincia di Lecco diretta agli Enti Locali del territorio provinciale per fornire pareri ed elementi concreti di valutazione in ordine all’adozione di atti e provvedimenti in materia di Personale e organizzazione delle Risorse Umane.

Saranno anche possibili, previo appuntamento telefonico, incontri presso gli uffici provinciali.

Per informazioni:

Antonella Cazzaniga, Dirigente Direzione Organizzativa II – Organizzazione e Risorse Umane – telefono:0341295326
antonella.cazzaniga@provincia.lecco.it

Nadia Bergamaschi, Funzionario Direzione Organizzativa II – Organizzazione e Risorse Umane – telefono:0341295316
nadia.bergamaschi@provincia.lecco.it