Itinerario cicloturistico lungo l’Adda: interventi di realizzazione, adeguamento e sviluppo

Data: 1 Giugno 2016

Lecco, 1 giugno 2016Mercoledì 8 giugno alle ore 11.00, presso la Sala Consiliare della Provincia di Lecco, in piazza Lega Lombarda 4 a Lecco, si terrà una Conferenza Stampa per la presentazione dell’Accordo di partenariato tra Provincia di Lecco, Autorità di Bacino del Lario e dei Laghi Minori, Parco Adda Nord, Comuni Lecco, Vercurago e Calolziocorte per interventi di realizzazione, adeguamento e sviluppo del sistema dell’itinerario cicloturistico lungo il fiume Adda – diramazioni e connessione ai siti di interesse.

Alla Conferenza Stampa interverranno i rappresentanti degli enti che hanno sottoscritto l’accordo, ai fini della partecipazione al Bando Progetti Emblematici maggiori 2016 della Fondazione Cariplo.

Saranno presenti anche i rappresentanti dei Comuni territorialmente interessati dagli interventi: Airuno, Brivio, Calco, Imbersago, Robbiate, Paderno d’Adda, Pescate, Garlate, Olginate.

26/06/2020, 12:00