Data: 22 Settembre 2015

Giovedì 5 novembre alle ore 9.00, presso la Sala Consiliare della Provincia di Lecco si terrà il seminario sulla tematica “Riforma Delrio – L’assetto degli enti locali tra nuove province e tentativi di aggregazione“.
Relatore:
Massimiliano Alesio, Segretario Generale in Comuni della Provincia di Cremona; collabora, in qualità di pubblicista, con le riviste “Il Nuovo diritto”, “Prime Note”, “Diritto&Giustizia” (Ed Giuffrè), “La Gazzetta degli Enti Locali”, “Comuni d’Italia” ed “Appalti&Contratti” (Ed. Maggioli), TEME (Tecnica e Metodologia Economale); svolge attività di collaborazione scientifica con l’EDK e la De Agostini Professionale ed attività di convegnista, Avvocato.

23/06/2020, 00:42