Una nuova App digitale collegata ai nuovi portali istituzionali degli Enti

Data: 29 Aprile 2015

Lecco, 29 aprile 2015 – Nella mattinata di oggi il Presidente della Provincia di Lecco Flavio Polano ha presentato ai Sindaci, Presidenti e responsabili degli Enti aderenti al Centro Servizi Territoriale della Provincia di Lecco la nuova App digitale collegata ai nuovi portali istituzionali degli Enti.

Il Centro Servizi Territoriale (CST) ha sviluppato nuovi portali per le Amministrazioni che includono lo sviluppo di una App digitale per una miglior promozione della conoscenza del territorio e delle attività a esso collegate in maniera innovativa.

I portali giocano un ruolo sempre più importante all’interno delle Amministrazioni che cercano nella tecnologia un fattore in grado di ottimizzare le modalità di interazione di dipendenti, cittadini, imprese e altre Amministrazioni con l’intera gamma delle informazioni e dei servizi essenziali.

La nuova App digitale sarà disponibile gratuitamente sugli appstore per le tre piattaforme mobile maggiormente diffuse (iOS, Android, Windows 8) ed è in grado di raccogliere e presentare un’aggregazione di feed rss provenienti da varie fonti preconfigurate sui portali attivi degli Enti aderenti al Centro Servizi Territoriale della Provincia di Lecco.

23/06/2020, 00:39