Riforma Delrio – L’assetto degli enti locali tra nuove province e tentativi di aggregazione

Data: 5 Marzo 2015

Si comunica che il seminario di studio gratuito sulla tematica “Riforma Delrio – L’assetto degli Enti Locali tra nuove province e tentativi di aggregazione” previsto per mercoledì 18 marzo alle ore 9.00 si terrà presso la Sala Arancio della Camera di Commercio di Lecco anzichè presso la sala Consiliare della Provincia di Lecco.

Relatori:

Emanuele Boscolo, Professore di Diritto Amministrativo Università dell’Insubria – Facoltà Giurisprudenza Como – Varese.

Massimiliano Alesio, Segretario Generale in Comuni della Provincia di Cremona; collabora, in qualità di pubblicista, con le riviste “Il Nuovo diritto”, “Prime Note”, “Diritto&Giustizia” (Ed Giuffrè), “La Gazzetta degli Enti Locali”, “Comuni d’Italia” ed “Appalti&Contratti” (Ed. Maggioli), TEME (Tecnica e Metodologia Economale); svolge attività di collaborazione scientifica con l’EDK e la De Agostini Professionale ed attività di convegnista, Avvocato.

Luigi Oliveri, Dirigente – Area servizi alla persona e alla comunità – Amministrazione Provinciale di Verona.

25/06/2020, 12:19