Apprendistato: Regione Lombardia approva i nuovi modelli del piano formativo, del registro formativo e il documento sostitutivo del libretto formativo

Data: 7 Agosto 2014

Regione Lombardia ha inserito sul proprio sito una nuova pagina dedicata alle recenti novità legislative in materia di Apprendistato.

E’ stato introdotto, recependo le linee guida nazionali, il piano formativo individuale in forma sintetica ed è stato predisposto anche un documento sostitutivo del libretto formativo, in attesa della sua definizione, da conservare in azienda nel fascicolo dell’apprendista.

Infine è stato approvato anche il modello per la tenuta del registro formativo per la formazione in azienda.

Come previsto dalla normativa vigente, inoltre, sono pubblicati i link ai cataloghi delle province lombarde per la formazione dell’apprendistato professionalizzante.

25/06/2020, 15:49