Lecco, 7 luglio 2014Sabato 12 luglio alle ore 11, presso Palazzo delle Paure in piazza XX Settembre 23 a Lecco, si terrà l’inaugurazione della nuova sede dell’Ufficio Informazione e Accoglienza Turistica della Provincia di Lecco.

Interverranno per la Provincia di Lecco il Presidente f.f. Vice Presidente Vicario Stefano Simonetti e l’Assessore al Turismo Francesca Colombo, per il Comune di Lecco il Sindaco Virginio Brivio e l’Assessore al Turismo Armando Volontè.

La nuova sede è stata pensata per offrire ai turisti un punto di informazione e accoglienza nel cuore della Città di Lecco, all’interno di un Palazzo prestigioso, recuperato e restituito alla cittadinanza.

Nella giornata di giovedì 10 luglio l’Ufficio Informazione e Accoglienza Turistica di via Nazario Sauro a Lecco rimarrà chiuso al pubblico per consentire le operazioni di trasloco.