Il Presidente Nava nomina Assessore Francesca Colombo

Data: 27 Maggio 2014

Lecco, 27 maggio 2014 – Il Presidente della Provincia Daniele Nava ha nominato la Consigliere provinciale Francesca Colombo Assessore con le seguenti deleghe: Attività Sportive, Turismo, Villa Monastero, Servizi alla Persona e alla Famiglia, Pari Opportunità.

“Ho ritenuto opportuno nominare Assessore Francesca Colombo – spiega il Presidente Nava in quanto il prossimo 9 giugno decade il Consiglio provinciale, così potrà continuare a esercitare le funzioni relative allo Sport e al Turismo, insieme alle altre funzioni delegate. Dal giorno della decadenza del Consiglio provinciale l’Assessore Colombo e tutti gli altri Assessori eserciteranno le loro funzioni a titolo gratuito, senza percepire un euro”.

26/06/2020, 11:51