E’  stato pubblicato  l’avviso pubblico per la costituzione di un elenco di docenti per la 10^ rassegna provinciale OrientaLamente 2014.

Per il quarto anno la Provincia di Lecco selezionerà alcuni docenti che durante OrientaLamente, la rassegna dedicata agli studenti delle classi terze medie che devono scegliere il percorso scolastico o formativo da svolgere, si occuperanno della presentazione delle aree formative degli Istituti di 2° Grado e dei Centri di Formazione Professionale della provincia di Lecco.

Possono partecipare all’avviso i docenti degli Istituti Superiori di 1° e 2° grado che non hanno ottenuto incarico per l’anno scolastico 2014-2015 e che sono in stato di disoccupazione e i docenti collocati a riposo che hanno svolto anche l’incarico di Referenti per l’Orientamento.

Ai docenti che occuperanno le prime 30 posizioni dell’elenco verrà proposta una giornata di formazione obbligatoria relativa all’attività da svolgere durante la rassegna.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire, in busta chiusa, entro e non oltre le ore 12.30 di venerdì 19 settembre.

Ai docenti che si collocheranno in posizione utile verrà conferita specifica prestazione di servizio per svolgere l’attività di illustrazione delle Aree formative della rassegna OrientaLamente con affidamento da parte di A.P.A.F. – Agenzia Provinciale per le Attività Formative, Azienda Speciale della Provincia di Lecco a cui è stata affidata l’organizzazione della 10^ rassegna OrientaLamente.

Per informazioni:
Provincia di Lecco, Servizio Istruzione
corso Matteotti 3 (2° piano)
telefono: 0341.295486
e-mail: orientalamente@provincia.lecco.it
web: www.orientalamente.it
www.provincia.lecco.it/istruzione-e-formazione-professionale/orientalamente/
www.provincia.lecco.it/istruzione-e-formazione-professionale/orientalamente/avviso-docenti-orientalamente2014/



Sito accessibile certificato CNIPA
Logo attestante il superamento, ai sensi della
Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.