Camminando con le Pro Loco: Sei in Brianza, Valsassina a piedi, Sulle orme del Viandante

Data: 28 Marzo 2014

Lecco, 28 marzo 2014

Il Consigliere provinciale delegato al Turismo e allo Sport

Francesca Colombo

comunica che

MERCOLEDI’ 2 APRILE

alle ore 11.30

presso la Sala Consiliare della Provincia di Lecco
in piazza Lega Lombarda 4 a Lecco

è convocata una

CONFERENZA STAMPA

per la presentazione dell’iniziativa

Camminando con le Pro Loco

progetto integrato che promuove e valorizza in modo più efficace le risorse turistiche del territorio e la rete dei sentieri esistenti, attraverso tre proposte:

• Sei in Brianza – da aprile a giugno
  • Valsassina a piedi – da giugno ad agosto
  • Sulle orme del Viandante – agosto e settembre

La proposta è condivisa da 24 Pro Loco, con il coinvolgimento di enti locali, operatori turistici e produttori locali per favorire un nuovo modello di scoperta del territorio Tra saperi e sapori di Brianza, Lario e Valsassina, attraverso 15 percorsi guidati.

Alla Conferenza Stampa interverranno Roberto Erba, consigliere regionale dell’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia (UNPLI) Lombardia e delegato provinciale di Lecco, e Luigi Citterio, delegato provinciale UNPLI di Monza Brianza. Sono stati invitati i rappresentanti delle Pro Loco coinvolte nell’iniziativa.

23/06/2020, 00:30