Mercoledì 27 marzo 2024 ore 18.30

La Provincia di Lecco conferma e garantisce il trasporto pubblico locale per tutto il 2014

Data: 18 Marzo 2014

Lecco, 18 marzo 2014 – Nella seduta di lunedì 17 marzo il Consiglio Provinciale ha confermato il servizio del trasporto pubblico locale fino al 31 dicembre 2014.

E’ la dimostrazione di un grande e prioritario impegno della Provincia di Lecco, attraverso gli Assessorati alla Mobilità e Trasporti e al Bilancio, che pure in questi momenti di limitata disponibilità finanziaria riesce a garantire per tutto l’anno un servizio adeguato e in linea con quanto fatto lo scorso anno.

Nella seduta che ha anticipato il Consiglio la Giunta Provinciale ha previsto il prelievo dal Fondo di riserva di una specifica risorsa del valore di 30.000 euro, per assicurare la continuità del servizio alle migliaia di utenti, in particolare studenti, che quotidianamente utilizzano gli autobus.

“In queste settimane – commenta l’Assessore alla Mobilità e Trasporti Franco De Poi – abbiamo realizzato un importante lavoro in collaborazione con la società di gestione Lecco Trasporti, che ha permesso di affrontare l’intero 2014 con la certezza di assicurare un servizio adeguato ai numerosi utenti che ogni giorno utilizzano i mezzi pubblici. Ringrazio il Presidente Daniele Nava e l’Assessore al Bilancio Ennio Fumagalli per l’ingente risorsa assegnata”.

26/06/2020, 11:37