Mercoledì 27 marzo 2024 ore 18.30

Trasporto Pubblico Locale: la Provincia introduce una nuova corsa scolastica

Data: 23 Ottobre 2013

Lecco, 23 ottobre 2013 – La Provincia di Lecco ha introdotto un potenziamento del servizio bus per la linea D70 Arlate-Carnate-Vimercate dir. Montevecchia.

Nel dettaglio, dopo alcuni giorni di sperimentazione, da domani, giovedì 24 ottobre, la corsa già effettuata in partenza da Verderio Superiore alle 7:32 sarà affiancata da una nuova corsa in partenza da Verderio Superiore alle 7:35 con fermate a Paderno Fs alle 7:38, Robbiate alle 7:46 e arrivo a Merate scuole alle 7:49.

Il monitoraggio effettuato per alcuni giorni sulla linea – spiega l’Assessore ai Trasporti Mobilità Franco De Poi – ha confermato l’oggettiva criticità segnalata da alcuni utenti della linea e dagli amministratori locali. Pertanto la Provincia di Lecco, in accordo con l’Azienda di trasporto, ha introdotto una corsa aggiuntiva per garantire agli studenti diretti agli istituti superiori di Merate un viaggio più confortevole e sicuro. Con l’occasione ringrazio Lecco Trasporti che si è adoperata per garantire un servizio sempre all’altezza delle aspettative dell’utenza ed evidenzio il tempestivo intervento della Provincia di Lecco, che anche in questa occasione si è dimostrata vicina alle esigenze della comunità”.

26/06/2020, 11:54