Mercoledì 27 marzo 2024 ore 18.30

Settimana della mobilità sostenibile: linea bus D80 tratte Oggiono-Barzanò-Monza e Arcore-Barzanò

Data: 12 Settembre 2013

Se non sei mai stato passeggero SAL e vuoi provare il collegamento ad alta frequenza sulla Stazione FS di Arcore, in occasione della “Settimana della Mobilità” ossia da lunedì 16 a venerdì 20 settembre 2013, SAL, in collaborazione con la Provincia di Lecco, ti dà la possibilità di provare ad utilizzare il mezzo pubblico gratuitamente per una settimana.

L’iniziativa, dedicata ai pendolari che dalla Brianza si dirigono verso Monza e Milano e che possono raggiungere la stazione di Arcore FS con gli autobus, darà la possibilità a nuovi utenti di “testare” gratuitamente il servizio sulla tratta Oggiono – Barzanò – Monza per una settimana lavorativa, inviando il modello allegato compilato e richiedendo l’emissione di un abbonamento promozionale 5 gg – Settimana della Mobilità.

Scarica il modulo di richiesta al seguente link.

24/06/2020, 16:40