La magia dei luoghi manzoniani affascina una troupe della Rai

Data: 27 Maggio 2013

Questa mattina il personale dell’Ufficio Informazioni Turistiche della Provincia di Lecco ha accompagnato una troupe della RAI a visitare il territorio della città di Lecco.

Due registi e un cameraman hanno passeggiato per le caratteristiche viuzze del rione di Pescarenico, hanno ammirato il Ponte Vecchio e l’Isola Viscontea e, daPescate e Malgrate, hanno potuto riprendere la città con il Resegone sullo sfondo, insolitamente imbiancato per la stagione quasi estiva.

La giornata di sole ha permesso di girare inquadrature che, a detta dei registi, sono di grande impatto visivo e sicuramente affascineranno anche i telespettatori.

Le riprese effettuate dalla troupe saranno utilizzate per realizzare un servizio sui laghi lombardi e Lecco ha rappresentato una tappa importante dell’intero tour organizzato dalla RAI.

23/06/2020, 00:26