Mercoledì 27 marzo 2024 ore 18.30

Manifesta 2013, rassegna del sociale in provincia di Lecco

Data: 26 Aprile 2013

L’Assessore ai Servizi alla Persona e alla Famiglia, Politiche Giovanili, Lavoro

Antonio Conrater

comunica che

GIOVEDì 2 MAGGIO

alle ore 11.00

presso la Sala Consiliare della Provincia di Lecco

in piazza Lega Lombarda 4 a Lecco

è convocata una

CONFERENZA STAMPA

per la presentazione di

Manifesta 2013

Rassegna del sociale in provincia di Lecco

La 17esima edizione, in programma dal 17 al 19 maggio presso la Fiera di Osnago, avrà come tema principale il Lavoro.

Alla Conferenza Stampa interverranno anche:

• Don Ettore Dubini, responsabile Caritas Ambrosiana zona Lecco
  • Gabriele Marinoni, presidente Consorzio Consolida
  • Angelo Vertemati, vice presidente So.Le.Vol. Lecco

Sono stati invitati i rappresentanti degli Enti e delle Associazioni che fanno parte del Comitato Promotore: Regione Lombardia, ASL della Provincia di Lecco, Azienda Ospedaliera della Provincia di Lecco, Consiglio di Rappresentanza dei Sindaci, Assemblee Distrettuali Ambiti di Merate, Lecco e Bellano, Provincia di Monza e Brianza, Fiera di Osnago, So.Le.Vol., Fondazione Costruiamo il Futuro, Fondazione Provincia di Lecco, Ufficio Scolastico Territoriale, Commissione Provinciale per le Pari Opportunità, Consorzio Consolida, Compagnia delle Opere.

26/06/2020, 11:39