La Provincia di Lecco organizza un corso di 2 giornate su Controlli, Anticorruzione e Trasparenza.

Lunedì 22 aprile alle ore 10.00, presso la Sala 1° Maggio della Provincia, si terrà la prima giornata su La Legge anticorruzione: impatto su personale e organizzazione

Relatore: Luigi Oliveri, Dirigente amministrativo dell’Amministrazione Provinciale di Verona. Collaboratore del quotidiano ITALIA OGGI. Autore di numerose pubblicazioni in materia di diritto amministrativo.

Mercoledì 8 maggio alle ore 9.00, presso la Sala 1° Maggio della Provincia, si terrà la seconda e ultima giornata formativa su Trasparenza, organizzazione e i rischi organizzativi

Relatore: Riccardo Nobile, Esperto di Diritto del Lavoro nelle Pubbliche Amministrazioni. Docente in Master Universitari in Pubblica Amministrazione. Docente in corsi di formazione e aggiornamento professionale. Autore di libri e pubblicazioni in materia di pubblico impiego. Membro di nuclei di valutazione. Giornalista pubblicista.

Per maggiori informazioni vai alla pagina dei corsi.