Mercoledì 27 marzo 2024 ore 18.30

La Provincia di Lecco vola in Regione Lombardia e in Parlamento

Data: 27 Febbraio 2013

In esito alle elezioni Politiche e Regionali, il Presidente della Provincia di Lecco Daniele Nava dichiara: “E’ con enorme soddisfazione che oggi vedo amici di tante battaglie e validi colleghi, che mi hanno aiutato fin a ora nel non facile compito di amministrare la Provincia di Lecco, essere premiati dal voto popolare e quindi eletti nelle più alte Istituzioni regionali e nazionali.

Il buon governo dell’amministrazione del centro-destra in Provincia viene riconosciuto e premiato dai nostri cittadini a suon di voti e preferenze; il pensiero e le congratulazioni vanno anzitutto al mio Vice Presidente Antonello Formenti, eletto nel Consiglio Regionale, all’amico Antonio Rossi, che quasi quattro anni fa volli nella mia squadra come Assessore allo Sport e che siederà, con la stessa delega, nella Giunta Maroni.

Come non citare poi l’amico di una vita Mauro Piazza, componente del Consiglio di Amministrazione del Casinò di Campione e uno dei maggiori artefici della mia vittoria alle provinciali del 2009, ora eletto Consigliere Regionale con il maggior numero di preferenze.

E ancora, l’amico Paolo Arrigoni, capogruppo in Provincia per la Lega Nord, eletto Senatore della Repubblica.

E, last but not least, l’amico Raffaello Vignali, attore con l’Amministrazione Provinciale di tante battaglie a favore delle piccole e medie imprese del nostro territorio, riconfermato Onorevole.

Con questa squadra sono convinto che il nostro territorio possa continuare a contare sempre di più a Milano e Roma, incidendo sulle scelte che ricadono direttamente sulle nostre famiglie, sulle nostre aziende e sui nostri lavoratori”.

26/06/2020, 11:39