Mercoledì 27 marzo 2024 ore 18.30

Precipitazioni nevose: nessun disagio sulle strade provinciali

Data: 26 Febbraio 2013

Il Presidente Daniele Nava e l’Assessore alla Viabilità Stefano Simonetti comunicano che sulle strade provinciali di competenza la Provincia di Lecco ha fronteggiato in maniera efficiente ed efficace le nevicate che hanno interessato il territorio provinciale nei giorni scorsi: “Dal punto di vista viabilistico non si sono registrati particolari problemi, anche nelle zone montane, grazie all’intervento tempestivo di uomini e mezzi sulle strade provinciali. La Provincia è riuscita a intervenire in maniera incisiva, nonostante le limitate risorse di bilancio dovute ai tagli imposti dal Governo centrale. Ancora una volta la Provincia di Lecco ha saputo dimostrare la necessità di un ente intermedio di collegamento tra Regione e Comuni nella gestione della viabilità provinciale e sovra comunale”.

23/06/2020, 00:24